8 Mani per 2 Pianoforti

Concerto 8 Mani 2 pianoforti

Dopo la sfilata e il concerto dell'A.N.A., che ha visto coinvolti più di 150 alpini di tutto l'Abruzzo, JooMa, all'interno del progetto Human Connection, insieme all'Associazione Culturale Moti Armonici ha organizzato il concerto "8 Mani per 2 Pianoforti", venerdì 5 luglio alle ore 21 presso il Chiostro del Museo Michetti a Francavilla al Mare.


Le concertiste Francesca Abbriano, Maria Cocco, Concetta De Nardis, Maria Giovanna Giallonardo del "Quartetto Piano Piano" si esibiranno suonando due pianoforti e "fortissime vibrazioni dalle loro 8 mani si librano nell’aria, volteggiando e aprendo alla vita i cuori di chi ascolta."


Tutti gli eventi estivi sono stati organizzati dall'Associazione Culturale Moti Armonici con il supporto dell'Associazione Cori d'Abruzzo - Chorus Inside . L'evento è completamente gratuito grazie al patrocinio del Comune di Francavilla al Mare insieme allo Studio JooMa.

Categoria:

JooMa utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza sul sito. Continuando la navigazione autorizzi l'uso dei cookie.