WEB CASE: FPM ELETTRONICA

fpm

Nata nel maggio del 2010 FPM elettronica è un azienda specializzata nella commercializzazione di attrezzature per la sicurezza ed il building automation.

I requisiti tecnici da soddisfare per lo sviluppo dell’e-commerce istituzionale di FPM erano principalmente due: la gestione dei dati di input in maniera coordinata, efficace e veloce dal software gestionale interno e il rilancio automatico negli aggregatori di e-commerce quali ebay, amazon ed altri.

Soluzione adottata conta su un software per la gestione contabile, la gestione delle vendite, la gestione acquisti, la gestione del magazzino e su un software di connessione automatico con il sito dell’e-commerce per la sincronizzazione delle schede articoli e dei listini e per il recupero dall’e-commerce degli ordini dei clienti effettuali sulla piattaforma.

Lo sviluppo del sito dell’e-commerce ha tenuto conto oltre che delle funzionalità standard anche delle possibilità di sincronizzazione, tramite moduli specifici del software, con market place esterni dove poter inviare in maniera automatica le schede articoli e i listini e recuperare successivamente le schede clienti che sono dirottate sul software pronte per l’evasione dell’ordine e della fatturazione automatica.

 

E il tuo e-commerce è pronto? Parliamo insieme!

Categoria:

JooMa utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza sul sito. Continuando la navigazione autorizzi l'uso dei cookie.