WEB CASE: Segui la Notizia

seguilanotiziaJooMa ha accompagnato Segui la Notizia, giovanissimo quotidiano on line, durante la Manifestazione ‘Di che Gusto 6’ al Porto Turistico di Pescara. Il progetto rientra a pieno nell’area del Social Media: durante l’evento fotografi professionisti hanno ritratto i visitatori e gli espositori della manifestazione con ben in vista il logo della testata. Successivamente le immagini sono state pubblicate sui social e sono state stimolate le interazioni con gli utenti e/o protagonisti delle foto.

Contemporaneamente la direttrice Alessandra Portinari, ha illustrato le potenzialità di un quotidiano on line ai possibili inserzionisti: contenuti aggiornati costantemente, interazione con i lettori, possibilità di tener sotto controllo tutti i dati dal proprio pc e soprattutto maggiore visibilità rispetto alla carta stampata.

Il progetto ha avuto un ritorno che ha superato ogni aspettativa: il portale di Segui la notizia durante la manifestazione e nei giorni successivi ha più che raddoppiato i suoi lettori e ha rafforzato la sua immagine sul territorio anche rispetto a persone estranee al web.

JooMa, nel particolare, si è occupata della gestione del progetto e della monitorizzazione, del digital  PR, della postproduzione multimediale e delle analisi finali.

 

Vuoi mettere il turbo alla tua attività? Parliamone insieme! 

Categoria:

JooMa utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza sul sito. Continuando la navigazione autorizzi l'uso dei cookie.