Facebook     Twitter     Google      Pinterest     YouTube     LinkedIn     LinkedIn     

 

5 elementi che incidono sulla scelta dei tuoi clienti

L'intervento del Chief Brand Officer di IBM Jon Iwata al WOBI di Milano ha messo in luce come i clienti di negozi, hotel e punti vendita ragionano in modo completamente diverso dal passato. Ciò succede anche se l'attività non ha ancora messo in atto la rivoluzione digitale perchè i clienti sono già immersi in essa!

 

Smartphone e geolocalizzazione

1 Il 90% degli utenti che usano uno smartphone tiene attiva la geolocalizzazione.

La tua attività è pronta per essere trovata?

L'82% degli acquirenti, mentre fa acquisti in un negozio, utilizza il telefono per controllare i prezzi dei prodotti.

Sei sicuro che ti stai posizionando nel mercato in maniera corretta?

Posizionamento Web
Post social e fidelizzazione

Ogni ora vengono condivisi sui social 230 milioni di post.

Quanto passaparola digitale ti coinvolge?

L'88% dei consumatori considera le recensioni online al pari dei consigli dati di persona.

Quando hai controllato l'ultima volta le tue recensioni on line?

Recensioni online
Fidelizzazione online

Per ogni cliente esistono almeno 13 programmi di fidelizzazione.

Quanto sono fedeli al tuo marchio i tuoi clienti?

                             

 

 

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

  • 1
  • 2
  • 3

INFORMATICA

INFORMATICA

COMUNICAZIONE

COMUNICAZIONE

FORMAZIONE

FORMAZIONE




Dicono di noi...

  • Un grazie infinito a tutto lo staff di JooMa per averci trasmesso il know-how e l'entusiasmo necessari per portare avanti la nostra idea nonostante le difficoltà!
    Angelo C. Vice-presidente dell'Associazione Culturale Art-Cult
  • Sin dall'inizio mi sono affidata completamente ai consigli dello staff di JooMa, riscontrando in ogni occasione grande professionalità, efficace progettualità, intuito nella soluzione dei problemi, competenza nell'affrontare ogni difficoltà, disponibilità e cortesia. Oltre a queste caratteristiche, l'azienda si distingue per le idee innovative, la creatività delle proposte grafiche, la capacità di trasformazione nel tempo, finalizzata al miglioramento dei progetti e dei prodotti. Grazie JooMa, spero che la nostra collaborazione duri molto a lungo! Leggi tutto
    Maria Teresa Cutrone Musicista e foodblogger
  • La “novella” che vorremmo scrivere con i tasti a noi familiari delle vecchia macchina da scrivere e pubblicarla poi sul web, ora si materializza, prende forma e colore grazie alla fattiva collaborazione del collaudato “mentore-editore”, la cui fucina dai look personalizzati del brillante Staff di JooMa, traduce in "versi e rime" l'ideale visione che si ha del nostro prodotto ribaltandolo sapientemente sull'affollata arena del web. Non fredda e arida quotidianità virtuale appiattita su soluzioni stereotipate colme di qualunquismo becero o déjà-vu ma supporto attento e concreto, dove professionalità e fantasia si fondono per accontentare le personali esigenze, suggerendo, al contempo, soluzioni innovative, ben programmate da un mirato studio di fattibilità, cucendo così al fine il sospirato nuovo vestito al passo e alla moda del nostro tempo. Grazie JooMa per i nuovi indumenti, ne avevamo bisogno .... Leggi tutto
    Pino Collaboratore di tommasoapostolo
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6

JooMa utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza sul sito. Continuando la navigazione autorizzi l'uso dei cookie.